Novità 2012

PASTA PER PIZZA FRESCA 
E’ un prodotto semplice e molto versatile, ideale anche per focaccia, piadina, gnocco fritto, calzone.
In tempi di crisi le famiglie stanno riscoprendo il piacere della cucina casalinga. La Pizza +1 ha ideato e  messo a punto la ricetta di un impasto fresco con olio extravergine di oliva con durata di 30 giorni a temperatura di frigorifero.
Il consumatore può quindi risparmiare il lungo tempo dell’impasto e della lievitazione e dedicarsi solo all’attività più leggera e veloce della stesura e della farcitura della pizza.

Il prodotto, studiato a lungo con la collaborazione scientifica di laboratori universitari, si differenzia da quelli già presenti sul mercato per due caratteristiche fondamentali:
1.     Non contiene alcool etilico, poiché la conservazione è garantita dall’alto livello igienico-sanitario delle lavorazioni;
2.     La pasta ha uno sviluppo notevole, del tutto simile a quello della pizza artigianale da pizzeria, molto diverso da quanto si trova oggi sui banchi della distribuzione, che invece ha un’alveolatura di scarsissima qualità.

FOCACCIA INTEGRALE
Dopo la linea bio e le pizze al KAMUT e al farro, ecco una novità che si colloca ancora una volta come ponte perfetto fra la salvaguardia di una tradizione e l’incontro con le esigenze contemporanee di un prodotto veloce e pronto. Facile da preparare, croccante e gustosa questa focaccia è un’ottima fonte di fibre. Pronta da gustare nella sua semplicità oppure adatta essere farcita  a piacere. E una colazione o un pranzo poco calorico e salutare. Condita con solo olio extravergine di oliva , è ideale per vegetariani e vegani.

LE NOSTRE NUOVE ETICHETTE
Restyling totale per le etichette de La Pizza +1: mantenendo una linea di armonia visiva e comunicativa con il passato e con alcuni elementi comunicativi che distinguono l’azienda nel mercato, ecco una nuova veste grafica che punta ad unire modernità e tradizione, mantenendo al primo posto la leggibilità e l’esaustività delle informazioni verso il consumatore finale. Cambiano le tabelle dei valori nutrizionali, che puntano ad una rappresentazione più chiara e pulita dei dati; è stata aggiornata  la parte relativa ai metodi di preparazione dei vari prodotti: al forno, in padella o al barbecue. Infine, sempre nell’ottica di una connessione più stretta con i consumatori finali, sono stati aggiunti alcuni consigli di utilizzo delle focacce, dalle farciture alle insalate, agli aperitivi, ai crostini.