In continua espansione

Distribuzione - In continua espansione

Un mercato in espansione

Un mercato in espansione

La ricerca costante dei prodotti migliori e il dialogo quotidiano con i fornitori.

Oggi, a partire dall’ottimo lavoro che stiamo svolgendo con la grande distribuzione svizzera e dai segnali più che positivi che arrivano da Francia, Germania, Inghilterra e Spagna la sfida è quella di replicare anche nel mondo i successi ottenuti in Italia.

Grazie a una logistica molto rapida, che ci permette di consegnare il prodotto entro 48 ore dalla produzione, vendiamo i nostri prodotti freschi in tutta Europa. Con il surgelato, invece, abbiamo replicato la qualità del fresco per raggiungere tutto il resto del mondo.

Scopri tutta la linea

Mappa

Mappa

Dove potete trovarci

Solo i migliori canali distributivi per i nostri prodotti.


Grande Distribuzione Organizzata

È sicuramente il settore di mercato leader per La Pizza + 1. La quasi totalità delle grandi catene di distribuzione italiane è oggi nostra cliente. Il nostro prodotto si presta a essere utilizzato sia negli scaffali del libero servizio così come nei banchi di gastronomia e panetteria.
Grande Distribuzione Organizzata

Catering, HO.RE.CA.

I nostri prodotti, infatti, insieme alla loro qualità, offrono uno spiccato contenuto di servizio. Per questo molte delle più grandi aziende Italiane di Catering sono nostri affezionati clienti. Le nostre pizze già farcite o le basi bianche o al pomodoro sono un’ottima soluzione per ridurre i classici tempi di preparazione della pizza ed eliminare tutte le fasi di lavorazione più impegnative (la preparazione degli ingredienti, l’impasto, la lievitazione). Il nostro prodotto può essere assaggiato nelle mense aziendali, scolastiche e ospedaliere, e nei bar dei grandi parchi divertimento italiani.
Catering, HO.RE.CA.

Cash and carry

Lavoriamo con i più grandi marchi internazionali di cash and carry. Per questo canale, dedicato alla piccola clientela professionale, i prodotti venduti variano dalle basi da farcire al momento, ai diversi tipi di pizze e focacce farcite, agli impasti per pizze e focacce farcite, ai crostini per zuppe, insalate e aperitivi.
Cash and carry

Bar, pizzeria e ristorazione

Per questo tipo di clientela, il nostro prodotto offre molte soluzioni, dalla fornitura di pasti, allo snack, all’aperitivo. A differenza del prodotto di panetteria locale permette di gestire le scorte in modo efficiente, senza mai restare senza, né sprecare nulla a fine giornata.
Bar, pizzeria e ristorazione

Discount

È un filone in grandissima espansione all'interno del quale siamo ben presenti in seguito a numerose richieste da parte degli operatori del settore. I nostri prodotti sono in grado di soddisfare le differenti richieste dei buyers. Le nostre teglie di pizza pretagliata sono l'ideale per uno snack comodo e facile da preparare, ma estremamente gustoso da assaporare.
Discount