Prodotti - Tutta la nostra gamma

Focacce

Focacce

con olio extra vergine di oliva

Con l'utilizzo di soli ingredienti naturali e puro olio extra vergine di oliva, le nostre focacce sono pronte da gustare! Possono essere riscaldate per pochi minuti in forno, alla griglia o in padella. Avrete la possibilità di scegliere tra un'ampia gamma di prodotti, tutti precotti e pronti all'uso. Finalmente il profumo unico delle focacce appena sfornate a casa vostra!

Tutte le nostre focacce sono adatte anche all'alimentazione vegana.

Scopri
Pizze

Pizze

con mozzarella e olio extra vergine di oliva

La nostra linea "pizze" è l'emblema di varietà, velocità e amore per la natura, valori tipici della nostra epoca. Le nostre pizze, precotte e farcite con ingredienti crudi, dopo la cottura raggiungono l'ideale fragranza di una pizza appena sfornata. Le potete trovare solo nei migliori supermercati di tutto il mondo.

Suggerimento: Per un prodotto più croccante fate cuocere la pizza sulla griglia, mentre, se preferite una consistenza soffice, è da prediligere la cottura su una teglia da forno.

Scopri

Alla costante ricerca
dei migliori prodotti

Mettiamo sempre al primo posto la qualità delle materie prime per la realizzazione delle nostre fragranti prelibatezze.
Bio Bio

Bio

con olio extra vergine di oliva

La certificazione biologica è la risposta perfetta alla crescente attenzione verso la coltivazione sostenibile. Il marchio BIO garantisce che i nostri prodotti sono realizzati con l'utilizzo di materie prime provenienti esclusivamente da coltivazioni o allevamenti biologici.

Scopri
La Pinsa

La Pinsa

Croccante dal cuore morbido

La Pizza+1 propone la nuova Pinsa, realizzata con un impasto unico e diverso dalle altre tipologie di pizza. Il prodotto, ottenuto senza l’utilizzo di conservanti e completamente steso a mano, è il risultato di una lunga lievitazione con lievito madre e della cottura su pietra. La Pinsa è soffice e gustosa, con un aspetto artigianale, ottima anche così, senza farcitura.

Scopri
Basi

Basi

con olio extra vergine di oliva

Le nostri basi per pizza sono l'ideale per chi desidera dare libero sfogo alla propria fantasia culinaria. Una perfetta tavola bianca su cui costruire un magnifico racconto del gusto. Sono disponibili in due varianti entrambe da provare: bianca e rossa.

Le nostre basi sono adatte sia per un uso professionale sia per trascorrere una piacevole serata tra amici. Un prodotto di alta qualità nato per i professionisti che sarà in grado di fornire una marcia in più al vostro prodotto finito.

Scopri
Pizza Time Pizza Time

Pizza Time

In microonde: veloce e gustosa

“Pizza Time” è la gamma di prodotti studiata per la cottura nel forno a microonde. Il risultato è garantito, pizze e focacce risultano croccanti come nel forno tradizionale. Durante il riscaldamento nel forno a microonde la confezione si apre da sola (patent pending). Leggere, dal sapore unico ed estremamente gustose sono l'ideale per un pasto completo, veloce e di qualità.

Scopri
I Friabilissimi

I Friabilissimi

Per stuzzicare la tua fantasia

Dalla linea Forno Ludovico la stuzzicante gamma “I Friabilissimi”: focaccia genovese croccante (fatta secondo la tipica ricetta), gustosi bastoncini e crostini di focaccia fresca tostata al forno.
Accanto alle versioni classiche, troviamo le varianti al rosmarino e al pomodoro che rendono la linea sfiziosa e perfetta per accompagnare i vostri snack e i vostri aperitivi.

Tutti i nostri crostini e bastoncini di Focaccia sono adatti all'alimentazione vegana.

Scopri
Tostami

Tostami

Focaccia e pizza pronte da tostare, sfiziose e naturali

La linea “Tostami” è l'ideale soluzione per chi vuole uno spuntino rapido, goloso e sfizioso. Grazie alle comode e pratiche vaschette trasparenti le focacce e le pizze “Tostami” sono pronte da tostare; già pretagliate in tranci sono confezionate in pratiche vaschette trasparenti. Sfiziose e naturali sono l'ideale per un veloce ma gustosissimo spuntino.

Suggerimento: Per cuocere al meglio pizze e focacce vi consigliamo di utilizzare la carta forno, così non sporcherete il tostapane!

Scopri
Pasta per pizza Pasta per pizza

Pasta per pizza

Con lievito esclusivo LPZ+1, lievita naturalmente come in pizzeria

È l'impasto ideale per pizza, focaccia, piadina, gnocco fritto e calzone e fa parte della linea Forno Ludovico, che garantisce l'utilizzo di ingredienti semplici e naturali. Prodotta solo con olio extravergine di oliva, la linea “Pasta per Pizza” contiene l'esclusivo lievito LPZ+1 studiato e brevettato dalla nostra azienda. La nostra pasta per pizza renderà le vostre creazioni gustose e perfettamente digeribili.

Scopri