Archivio chef

I consigli dello chef

News CALZONE con impasto La Pizza +1

» leggi tutto

News FOCACCIA DOLCE con impasto La Pizza +1

» leggi tutto

News GNOCCO FRITTO con impasto La Pizza +1

» leggi tutto

Archivio news

News

News BRC e IFS: certificazioni al top!

» leggi tutto

News La Pizza + 1 a CIBUS CONNECT 2017

» leggi tutto

News La Pizza + 1 a MADE 2017

» leggi tutto

Archivio documenti

Sala stampa

News LA PIZZA +1: più grandi e oltre le Alpi

» leggi tutto

News Il video della Pizza +1 da Guinness!

Oltre un chilometro e mezzo di gusto italiano in due minuti.

» leggi tutto

News Conquistato il Guinness World Record per la pizza più lunga del mondo

Il record torna in Italia: tutta la rassegna stampa nazionale ed internazionale

» leggi tutto

Formati

L'ampia gamma di formati è uno dei punti di forza della Pizza + 1. Il nostro sistema di taglio ad acqua computerizzato consente infatti una flessibilità estrema nelle forme e nei pesi del prodotto.

Formati standard

19 x 13 cm (monoporzione)

Con un peso che va dai 150 ai 230 grammi, è il formato ideale per i single o per le famiglie che vogliano gustare una varietà di prodotti. Il suo canale di vendita elettivo è il libero servizio dei supermercati.

30 x 20 cm (doppia monoporzione)

Due prodotti monoporzione accoppiati ma separabili e consumabili in momenti diversi. Il suo uso migliore è quello che prevede due prodotti diversi accoppiati per soddisfare più gusti. Ideale per il libero servizio dei supermercati.

40 x 30 cm (quattro in uno)

Quattro monoporzioni in un’unica unità di vendita ma separabili e consumabili in momenti diversi. Perfetto per le famiglie numerose, ma anche per la clientela professionale come bar o punti ristoro. Può arrivare a contenere quattro tipi diversi di prodotti. Trova il suo spazio nel l libero servizio dei supermercati, nei cash and carry, o presso distributori locali.

30 x 20 cm

Formato dal peso (dai 350 ai 500 g) e dalle dimensioni adatto all’uso famigliare, è il best seller de La Pizza + 1. Perfetto per il libero servizio o i banchi gastronomia e panetteria dei supermercati.

40 x 30 cm

Con questo formato (dal peso che va dai 600 ai 1000 g a seconda della farcitura) si soddisfano le esigenze delle famiglie più numerose. E’ ottimo per la clientela professionale, dal bar alla grande cucina. I suoi canali di vendita sono molteplici: supermercati (libero servizio e panetteria), cash and carry, aziende di catering.

60 x 40 cm

Il formato teglia intera (peso variabile dai 750 g della base bianca bassa ai 2100 delle pizze più farcite) è il formato di elezione per la clientela professionale. Trova il suo uso nelle grandi cucine di comunità (mense scolastiche, aziendali, ospedaliere) e nei banchi di gastronomia e panetteria dei supermercati, che, con un breve riscaldamento, possono offrire un prodotto fresco a fragrante a qualsiasi ora del giorno.

6 x 4 cm (vending)

Pratiche monoporzioni per la distribuzione automatica, ideali per uno spuntino in ogni momento della giornata.

Formati pretagliati

Pronti per la farcitura...


Formati personalizzati

I nostri tagli sono in grado di soddisfare qualunque vostra fantasia...